La presentazione del libro Malanottata ha colpito nel segno.

Mercoledì 4 luglio, presso la sede del Consiglio Notarile di Roma in via Flaminia 122, alle ore 19.00 è stato presentato il libro Malanottata di Giuseppe Di Piazza.

L’acclamato noir, edito da HarperCollins, è ambientato nel 1984 a Palermo. Qui un giovane giornalista indaga sull’omicidio della escort più famosa della città: un delitto passionale oppure di mafia? Il romanzo porta la firma del giornalista e scrittore Giuseppe Di Piazza, direttore dell’edizione romana del Corriere della Sera e già autore di tre libri tradotti anche all’estero.

Dopo l’apertura e il benvenuto del Notaio Pantalani, Flavia Fratello, noto volto del telegiornale di La7, ha condotto l’evento intervistando il Dott. Di Piazza. Lo scrittore ha raccontato il suo rapporto con Palermo, il fatto di cronaca cui è ispirato il libro e ha intrattenuto un pubblico molto interessato leggendo anche alcune pagine di Malanottata. Alla fine della serata, dopo aver risposto alle tante curiosità dei presenti, l’autore si è fermato a firmare le copie del suo libro.

Per usufruire di tutti i contenuti dedicati ai Notai è necessario effettuare l’accesso con il proprio “Nome Utente” e “Password” comunicati esclusivamente dal Consiglio Notarile.

Assistenza

Difficoltà ad accedere all'Area Riservata?
Scarica la guida di aiuto!

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per ottenere assistenza sulle credenziali di accesso, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.

Iscrizione

Non sei ancora iscritto al Consiglio Notarile
di Roma, Velletri e Civitavecchia?

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per richiedere l’iscrizione al Consiglio Notarile e ricevere le credenziali di accesso all’Area Riservata, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.