Lo sportello “Parlane col notaio” nella sede del Consiglio Notarile Roma.

UN NUOVO SERVIZIO DI PRIMO ORIENTAMENTO AI CITTADINI.

Giovedì 28 gennaio, presso l’auditorium del Consiglio Notarile di Roma, è stato presentato il progetto “Parlane col notaio”, un deciso ampliamento del servizio di consulenza gratuita per i cittadini già attivo presso il Dipartimento di Risorse Economiche in via Ostiense 131/L. Il servizio sarà disponibile ogni giovedì, dalle 11 alle 13 a partire dal 4 febbraio e previa prenotazione alla mail consiglioroma@notariato.it. Si consiglia di anticipare nella mail l’argomento per cui si chiede un orientamento, indicando anche un recapito telefonico: fondamentale per ricevere conferma dell’appuntamento.

L’incontro, moderato dalla giornalista Flavia Fratello, è stato introdotto dal Notaio Cesare Felice Giuliani, Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia e si è sviluppato attraverso gli interventi della dottoressa Giulia Formai, Direttrice del Dipartimento Risorse Economiche del Comune di Roma, del notaio Paolo Cerasi, della notaio Caterina Miccadei e di vari rappresentanti delle associazioni dei consumatori. Giuseppe Gerace, Presidente del secondo Municipio, ha salutato con entusiasmo questo servizio rivolto a tutta la cittadinanza, orgoglioso che una tale iniziativa sia nata proprio nel secondo Municipio.

Per usufruire di tutti i contenuti dedicati ai Notai è necessario effettuare l’accesso con il proprio “Nome Utente” e “Password” comunicati esclusivamente dal Consiglio Notarile.

Assistenza

Difficoltà ad accedere all'Area Riservata?
Scarica la guida di aiuto!

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per ottenere assistenza sulle credenziali di accesso, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.

Iscrizione

Non sei ancora iscritto al Consiglio Notarile
di Roma, Velletri e Civitavecchia?

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per richiedere l’iscrizione al Consiglio Notarile e ricevere le credenziali di accesso all’Area Riservata, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.