Skip to content

Lo sportello “Parlane col notaio” nella sede del Consiglio Notarile Roma.

UN NUOVO SERVIZIO DI PRIMO ORIENTAMENTO AI CITTADINI.

Giovedì 28 gennaio, presso l’auditorium del Consiglio Notarile di Roma, è stato presentato il progetto “Parlane col notaio”, un deciso ampliamento del servizio di consulenza gratuita per i cittadini già attivo presso il Dipartimento di Risorse Economiche in via Ostiense 131/L. Il servizio sarà disponibile ogni giovedì, dalle 11 alle 13 a partire dal 4 febbraio e previa prenotazione alla mail consiglioroma@notariato.it. Si consiglia di anticipare nella mail l’argomento per cui si chiede un orientamento, indicando anche un recapito telefonico: fondamentale per ricevere conferma dell’appuntamento.

L’incontro, moderato dalla giornalista Flavia Fratello, è stato introdotto dal Notaio Cesare Felice Giuliani, Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia e si è sviluppato attraverso gli interventi della dottoressa Giulia Formai, Direttrice del Dipartimento Risorse Economiche del Comune di Roma, del notaio Paolo Cerasi, della notaio Caterina Miccadei e di vari rappresentanti delle associazioni dei consumatori. Giuseppe Gerace, Presidente del secondo Municipio, ha salutato con entusiasmo questo servizio rivolto a tutta la cittadinanza, orgoglioso che una tale iniziativa sia nata proprio nel secondo Municipio.

Per usufruire di tutti i contenuti dedicati ai Notai è necessario effettuare l’accesso con il proprio “Nome Utente” e “Password” comunicati esclusivamente dal Consiglio Notarile.

Assistenza

Difficoltà ad accedere all'Area Riservata?
Scarica la guida di aiuto!

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per ottenere assistenza sulle credenziali di accesso, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.

Iscrizione

Non sei ancora iscritto al Consiglio Notarile
di Roma, Velletri e Civitavecchia?

Siamo a tua disposizione, contattaci a consiglioroma@notariato.it per richiedere l’iscrizione al Consiglio Notarile e ricevere le credenziali di accesso all’Area Riservata, oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.